Trofeo DIVA – Iscriversi prima conviene…

Home / Home / Trofeo DIVA – Iscriversi prima conviene…

IMG_5144SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER LA 5a EDIZIONE DEL CONCORSO DIVA -Display Italia Viscom Award- CHE PREMIA LE MIGLIORI SOLUZIONI ESPOSITIVE PER IL PUNTO VENDITA.

La competizione si svolgerà dal 15 al 17 ottobre nell’ambito della Fiera VISCOM, all’interno dei padiglioni di RHO  FIERAMILANO.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare:

Marco Oltrona Visconti – Tel. +39 340 3142015
marco.visconti@displaymagazine.it

Gabriella Cosso- Tel. +39 02 469129 -Tel. +39 348 7321532
gabriella.cosso@displaymagazine.it

Per iscriversi:
Scaricate, compilate e inviate il modulo di partecipazione 2015
Foreign users click here to download, fill out and send the 2015 entry form

 

Gli espositori per il punto vendita e i display promozionali continuano a rappresentare un mezzo di comunicazione molto utilizzato ed efficace per tutte le aziende che vogliono promuovere nuovi prodotti, articoli, sconti speciali e diffondere un messaggio pubblicitario diretto e immediato.

Questi supporti vengono progettati proprio per attirare l’attenzione dei singoli clienti e quindi il loro impatto visivo è determinante. Ecco perché ultimamente vengono impiegate tecnologie sempre più all’avanguardia, vari materiali quali il cartone al più moderno plexiglass, dal legno al metallo che consentono di ottenere risultati incredibili. Si cercano anche nuove soluzione per un design sempre più accattivante, un taglio unico e ogni volta diverso a seconda del prodotto e del target di riferimento.

copertina05webViscom Italia da anni si impegna per dare spazio alle idee creative e attraverso l’area concorsi vuole  far emergere tendenze e progetti innovativi dei nuovi linguaggi legati al mondo del retail e del punto vendita.

In collaborazione con Display Italia, la manifestazione presenta la 4a edizione del concorso DIVA Display Italia Viscom Award che si propone di premiare le migliori soluzioni espositive per il punto vendita, packaging, vending, shop fitting e digital signage, frutto delle idee e dell’impegno congiunto di creativi, industria della marca e professionisti del retail.

Il concorso ha l’obiettivo di dare visibilità e promuovere creatività tecnica, innovazione e design al vasto e selezionato pubblico di Viscom Italia: trade marketing manager, agenzie pubblicitarie e di comunicazione, studi grafici.

L’iscrizione è aperta agli studi di progettazione, agenzie creative e aziende committenti. La giuria del concorso, composta da esponenti dell’industria di marca, agenzie e produttori – assegnerà i premi DIVA. Tutte le opere che parteciperanno al concorso saranno esposte nella zona  dedicata ai Viscom Awards per tutta la durata della fiera.

LE CATEGORIE IN GARA

  1. Soluzioni espositive durevoli
  2. Soluzioni espositive non durevoli
  3. Dispositivi di Digital Signage
  4. Packaging
  5. Vending
  6. Shop Fitting

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattare:

Marco Oltrona Visconti – Tel. +39 340 3142015
marco.visconti@displaymagazine.it

Gabriella Cosso- Tel. +39 02 469129 -Tel. +39 348 7321532
gabriella.cosso@displaymagazine.it

 

Scaricate, compilate e inviate il modulo di partecipazione 2015
Foreign users click here to download, fill out and send the 2015 entry form